SCUOLA PRIMARIA

dal lunedì al venerdì 08:30 – 16:30
orario mensa 13:00 – 14:00
sabato chiuso.

E’ previsto il servizio di prescuola (servizio a domanda) dalle 07:30 fino ad inizio lezioni.

Per la classe 1A dall’a.s. 2023/2024 è partita la sperimentazione ad ispirazione montessoriana.

La scuola è situata in un’area ricca di servizi, raggiungibile anche con utilizzo di scuolabus provenienti dalle zone est ed ovest del comune di L’Aquila.
Grazie alla presenza di ampi spazi, laboratori e sussidi didattici, si realizzano ambienti di apprendimento che favoriscono la didattica laboratoriale e a classi aperte.

L’edificio è dotato di: cortile; biblioteca “Irma Castri Vespa” per il prestito settimanale dei testi ed i laboratori di lettura; biblioteca europea, laboratori di arte, scienze, musica e teatro; aula prescuola, palestra per attività scolastiche e corsi con società sportive esterne convenzionate; aule-mensa per lo sporzionamento dei pasti in loco.

Strada Statale 80 , Località snc Casermette - L'Aquila (AQ)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

DOCENTE REFERENTE: Nardella Daniela Anna